Primobolan Depot ® Metenolone enantato: effetti e dosaggi
Primobolan non è ciò che le persone considerano uno steroide forte che promuove la massa, tuttavia, è ampiamente conosciuto da tutti come uno steroide da taglio premier. Anche se lo steroide è stato creato sia in forma orale che iniettabile, non troverete molti utenti che utilizzano la forma orale in quanto Primobolan Depot (la versione iniettabile) è considerata più efficace. Perla massima biodisponibilità , questo steroide deve essere assunto a stomaco vuoto. Gli unici effetti collaterali di questo farmaco risiedono nella sua bassa (ma comunque presente) attività androgena. Acne, caduta dei capelli, ed eccessiva virilizzazione possono pertanto colpire soggetti predisposti.
Sbloccare forza e definizione: una guida completa agli allenamenti per le gambe per le donne
Così la Schering ottenne i diritti di brevetto esclusivo per la produzione del Metenolone acetato e enantato, e avrebbe continuato a vendere il farmaco senza interruzioni dal 1962, e per i consumatori divenne naturale identificare il Metenolone come un prodotto Schering. Primobolan iniettabile è infatti superiore alla variante primo orale per molte ragioni e in molti modi. I risultati di Oral prima possono essere deludenti dato che una percentuale sostanziale del suo principio attivo verrà scomposta quando raggiunge e viene elaborata dal fegato. Dato anche che il primobolan non è un 17aa nella sua forma orale, i dosaggi devono essere implementati ad un livello abbastanza alto (e potenzialmente a spese considerevoli). Questo è il motivo per cui si consiglia anche di utilizzare la versione iniettabile di primobolan per ottenere i migliori risultati possibili e anche per risparmiare notevoli quantità di denaro nel lungo periodo. Così il Primobolan è sempre stato identificata come uno steroide europeo, e nel corso degli anni ’60 e ’70 è stato venduto in paesi come Germania, Austria, Belgio, Francia, Paesi Bassi e Finlandia.
Metenolone (Primobolan)
Il momento della preparazione nel quale generalmente viene utilizzato il Metenolone è nel “Cut”, nel “Pre-contest” o come componente primario di un bridge. Oltre a sconsigliarne l’acquisto in assoluto, se ne sconsiglia in https://avakas.net/nuove-linee-guida-per-il-modo-di-somministrazione-3/ particolare il suo acquisto via internet o dal mercato nero, per evitare farmaci contraffatti estremamente pericolosi per la salute. Nonostante questo aspetto il Primobolan è uno degli steroidi anabolizzanti più sicuri.
- Quindi, effetti collaterali estrogeno-dipendenti non dovrebbero essere considerati quando si somministra questo steroide da solo.
- Anni dopo, tuttavia, primobolan ha visto la sua vasta popolarità diminuire lentamente a causa dell’enorme quantità di prodotti contraffatti che sono entrati nel mercato.
- Oltre a sconsigliarne l’acquisto in assoluto, se ne sconsiglia in particolare il suo acquisto via internet o dal mercato nero, per evitare farmaci contraffatti estremamente pericolosi per la salute.
Inoltre, è uno degli steroidi più sicuri da usare con pochi rischi di effetti collaterali. E’ anche un ottimo steroide per molti principianti, in particolare le persone la cui struttura corporea è già un po’ atletica, perché questo prodotto dà buoni guadagni solidi senza l’aspetto gonfio. Nell’anno 1962, la società medica “Squibb” rilasciò uno steroide anabolizzante-androgeno chiamato Metenolone, commercializzato sotto il nome Nibal (forma orale) e Nibal Depot (forma iniettabile). Il prodotto non è rimasto sul mercato a lungo, ma alla fine a metà degli anni 1960, tutti i diritti sull’ormone Metenolone furono acquistati dal gigante farmaceutico tedesco, Schering, che lanciò l’ormone con il nome Primobolan (orale) e Primobolan Depot (iniettabile).
I risultati saranno ancora più positivi se il grasso corporeo dell’utente è già ad una bassa percentuale. Primobolan è uno steroide popolare per molte ragioni, infatti, come abbiamo appena accennato, questo steroide ha avuto molti vantaggi sia in campo medico che nel fitness. Con la dieta e l’allenamento corretti, è un buon brucia grassi e aiuta il sistema immunitario. Molte persone nel settore del fitness che usano steroidi spesso prendono Primobolan tra i loro cicli per mantenere la massa e la forza, infatti esso può essere eseguito per lunghi periodi di tempo e anche aiutando a collegare un ciclo all’altro.